martedì 20 dicembre 2011

Non va tutto bene...

Proprio no.
Io pensavo di poter trascorrere una gravidanza senza pensieri come con Alice, invece è sopraggiunto un problema anche abbastanza serio.
Mi hanno diagnosticato la placenta previa. In pratica la placenta parte dal lato destro della mia pancia per finire a quello sinistro passando però da sotto, chiudendo completamente il canale del parto.
Così com'è la mia ginecologa dice che difficilmente si sposterà quindi devo fare il cesareo alla 38 settimana con tanto di sacche di sangue pronto per eventuali trasfusioni.
Sono distrutta.
Già ho paura dell'operazione in se poi se penso alle eventuali complicazioni mi paralizzo.
Oggi vedo tutto nero, stanotte non ho quasi dormito, speriamo che nei prossimi giorni, anche con l'aiuto del Natale, il dolce colore azzurro prenda il sopravvento nella mia testolina.

1 commento:

  1. Andra' tutto bene, vedrai!
    Bello il tuo nuovo blog.
    www.casafujiko.blogspot.com

    RispondiElimina